Colombiana

in televisione si puo' vedere Valutazione 2 stelle su cinque

di iankenobi

Feedback: 1124 | altri commenti e recensioni di iankenobi
sabato 26 ottobre 2013

Cataleya,bambina colombiana,vede i suoi genitori uccisi davanti ai suoi occhi e mossa dalla vendetta si rifugia in casa di uno zio,ancora piu' criminale di quelli che la inseguono,gli chiedera' di insegnarli,i trucchi del perfetto killer,dell'assassino scaltro ed invisibile.
Zoe saldana,al centro di un film che tante volte abbiamo visto con protagonisti maschili,ricorda un po' eva kant sempre un passo davanti agli altri,e anche se e' un film che si lascia guardare,non hai mai la sensazione di assistere a qualcosa di nuovo,una fotografia troppo patinata ed una descrizione di buoni e cattivi fatta con l'accetta.
Buon film da seconda serata televisiva.

[+] lascia un commento a iankenobi »
Sei d'accordo con la recensione di iankenobi?

Ultimi commenti e recensioni di iankenobi:

Vedi tutti i commenti di iankenobi »
Colombiana | Indice

1° | cenox