Colombiana

Una giovane Cataleya da 5 stelle Valutazione 4 stelle su cinque

di Maurizio Calcinai

Feedback: 103 | altri commenti e recensioni di Maurizio Calcinai
giovedì 26 aprile 2012

Di tutto il Film mi ha colpito l'interpretazione di Amandla Stenberg, la giovane Cataleya. In modo speciale quando lei, seduta d'innanzi al tavolo, mentre al piano di sotto i suoi genitori vengono uccisi dagli uomini di Don Luis, ha il volto impietrito, trattiene le lacrime, la sofferenza terribile l'ha tutta dentro insieme all'elaborazione del suo futuro. Prosegue con lo stesso atteggiamento, anche quando Marco, l'esegutore materiale della strage, era seduto di fronte a lei e cercava di convincerla a consegnargli il chip. La giovane Cataleya era come un vulano muto che si prepara ad esplodere. Ed esplose con la lama del sùo coltello che affonda nella mano di Marco e con una dichiarazione di vendetta.

[+] lascia un commento a maurizio calcinai »
Sei d'accordo con la recensione di Maurizio Calcinai?

Ultimi commenti e recensioni di Maurizio Calcinai:

Colombiana | Indice