Code Blue

Un film di Urszula Antoniak. Con Bien de Moor, Lars Eidinger, Annemarie Prins, Sophie van Winden, Hans Kesting.
Drammatico, durata 81 min. - Paesi Bassi, Danimarca 2011.

Pura perversione Valutazione 1 stelle su cinque

di gavoz

Feedback: 305 | altri commenti e recensioni di gavoz
lunedì 13 giugno 2011

Un livello di perversione esagerato per una pellicola che lascia in secondo piano ciò che di buono c'è nella protagonista, sempre che qualcosa di buono ci sia. Un ospedale anomalo, senza medici (a parte una macchietta che chiede alla protagonista delucidazioni sul suo nome..), che non sembra stupirsi delle decine di morti che vi continuano ad accadere. Un finale di pessimo gusto, niente erotismo, solo una perversione voyeouristica dettata da una banale voglia di scandalizzare un pubblico che difficilmente si lascerà convincere. Personalmente mi aspettavo molto di più, assolutamente sconsigliato.

[+] lascia un commento a gavoz »
Sei d'accordo con la recensione di gavoz?

Ultimi commenti e recensioni di gavoz:

• Ruggine (recensione del 03/09/2011)
Code Blue | Indice

1° | gavoz