Box Office 3D - Il film dei film

Acquista su Ibs.it   Dvd Box Office 3D - Il film dei film   Blu-Ray Box Office 3D - Il film dei film

Film orribile,da non vedere assolutamente! Valutazione 1 stelle su cinque

di [peppe]

lunedì 12 settembre 2011

Come c'è scritto nel titolo il film è orribile,sconsiglio a chiunque di andarlo,tempo e soldi buttati nel water,una parodia che non riesce a strappare una risata,il cinepanettone di De Sica a confronto è un capolavoro,e credo di aver detto tutto,battute(?) scontatissime,il film praticamente è composto da una serie di trailer cinematografici che dovrebbero parodiare film come Twilight(Twinight),Harry Potter(Erry Sfotter),Il codice Da Vinci(Il codice Teomondo Scrofalo)e via dicendo,molto meglio i trailer di Maccio Capatonda,quelli si che fanno ridere,i film precedenti di Greggio non sono affatto capolavori ma in confronto a questo lo sono,guardando Box Office 3D al cinema ho avuto più volte l'istinto di scappare via(non l'ho fatto proprio per scrivere la recensione per cercare di evitare la visione del film a che avesse voglia di vederlo),il 3D non era male ma assolutamente sprecato per questo obbrobrio,ripeto:un film senza nè capo nè coda,una delusione,da Greggio mi aspettavo un passo avanti rispetto ai suoi film precedenti(che belli o brutti avevano una trama e qualche risatina l'hanno strappata)invece ha fatto dieci passi indietro,da non vedere assolutamente.

[+] lascia un commento a [peppe] »
Sei d'accordo con la recensione di [peppe]?

perix96 giovedì 9 gennaio 2014
pessima recensione peppe

Non è vero niente che è brutto!!! È un film semplice è simpatico, la parodia è sempre bella, e poi riprende un pò lo stile di Mel Brooks.

[+] mel brooks? (di andreaargento98)
[+] ma davvero? (di enigmista12)
[+] lascia un commento a perix96 »
Box Office 3D - Il film dei film | Indice

19° | shinji
20° | peppino92
Fabio Ferzetti
Paola Casella
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 |
venerdì 9 settembre 2011