Box Office 3D - Il film dei film

Acquista su Ibs.it   Dvd Box Office 3D - Il film dei film   Blu-Ray Box Office 3D - Il film dei film

Ne valeva la pena? Valutazione 0 stelle su cinque

di marezia

Feedback: -3588 | altri commenti e recensioni di marezia
martedì 6 settembre 2011

Dalla trama che Giancarlo Zappoli così abilmente ci riassume (io non sarei mai stata capace di riflettere così minuziosamente su quanto visto) direi di no! Non c'è niente di INTELLIGENTE o di SOTTILE in questo "film dei film" se non una serie di pretesti per UNA VOLGARIZZAZIONE continua di tutto. Parodia non significa turpiloquio, non significa volgarità, non significa banalizzazione. Certo, la parolaccia ci sta; una certa trivialità pure ma tutto ciò non può essere LA RAGIONE del film, non può essere la SPINTA INTELLETTUALE di chi decide di scriverlo o dirigerlo. DOVREBBE ESSERE ORPELLO A IDEE... Ma in Italia le idee non esistono e quindi...

[+] lascia un commento a marezia »
Sei d'accordo con la recensione di marezia?

Ultimi commenti e recensioni di marezia:

Vedi tutti i commenti di marezia »
Box Office 3D - Il film dei film | Indice

19° | shinji
20° | peppino92
Fabio Ferzetti
Paola Casella
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 |
venerdì 9 settembre 2011