Box Office 3D - Il film dei film

Acquista su Ibs.it   Dvd Box Office 3D - Il film dei film   Blu-Ray Box Office 3D - Il film dei film

NON SI PUO' DESCRIVERE Valutazione 1 stelle su cinque

di benny79ct

mercoledì 12 ottobre 2011

premesso che chiederò scusa ad una nota compagnia telefonica per avermi pagato il film più orrendo di tutti i tempi.
era una domenica sera con tutta la volontà di divertirmi e fare quattro risate.
la scelta ricade sul "film" di greggio...mai fu così peggiore scelta!!!
Un film orrendo...ma volutamente orrendo in quanto erano proprio le gag di greggio che erano prive di significato ed in alcuni casi disgustose.
ma come si può produrre, dirigere e proiettare un film così?
non solo ma mi chiedo ma il sig. greggio si rende conto oppure ne è fiero?.
ma ancora mi chiedo come alcuni dei protagonisti delle scene, che sono personaggi di un certo spessore, abbiano potuto partecipare alla realizzazione di tale obrobrio.
In conclusione...era partito per fare quattro risate, sono uscito innervosito dalla elevatissima stupidità del film.

[+] lascia un commento a benny79ct »
Sei d'accordo con la recensione di benny79ct?

Box Office 3D - Il film dei film | Indice

19° | shinji
20° | peppino92
Fabio Ferzetti
Paola Casella
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 |
venerdì 9 settembre 2011