Box Office 3D - Il film dei film

Acquista su Ibs.it   Dvd Box Office 3D - Il film dei film   Blu-Ray Box Office 3D - Il film dei film  
   
   
   

non avete capito il senso del film Valutazione 4 stelle su cinque

di dottora59


Feedback:
venerdì 7 ottobre 2011

E' possibile che per sembrare intellettuali dobbiamo per forza denigrare una commedia ? Certo, il film non si può definire un "capolavoro" ma comunque ha un suo perché. Potrò sbagliare, ma mi sembra un film adatto al mercato statunitense. Daltronde Ezio Greggio ha "respirato" Mel Brooks e Box Office è da mettere sullo stessio piano di film come "Una pallottola spuntata" e simili. Non ho paura a dichiarare che Ezio Greggio è il nostro Leslie Nilsen. Ed ancora: io di dito medio ne ho contati 4 o 5 in tutto il film, e non una valanga come qualcuno afferma. Certo non tutti gli episodi erano eccezionali ( quello che ho apprezzato meno è "Harry Sfotter" seguito dal traler di 007 ) ma la maggior parte erano brillanti. ultima annotazione: sarebbe piaciuto che Ezio avesse fatto fare qualcosina in più al grande Ric ( l'ho trovato un po' sacrificato). Auguro ad Ezio lunga vita dicendogli: Non preoccuparti. Vedrai che tra 40 anni rivaluteranno i tuoi film ( ti consento di toccarti nelle parti basse ).

[+] lascia un commento a dottora59 »
Sei d'accordo con la recensione di dottora59?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
9%
No
91%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
andre89lost lunedì 17 ottobre 2011
oddio Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

No ti prego, c'è parodia e parodia. Non scherziamo! Lo puoi paragonare a treciento o Epic Movie.. Ma non alla Pallottola SPuntata nè tantomeno Leslie Nielsen!

[+] lascia un commento a andre89lost »
d'accordo?
thefluxter lunedì 25 febbraio 2013
mmh..
100%
No
0%

..paragonare BoxOffice3D ad Una pallottola Spuntata equivale a bestemmiare! Se fosse stato come "Una Pallottola Spuntata" almeno avrei riso! Poi..trailer "brillanti"..ma brillanti dove? Che sembra che Greggio abbia lasciato scrivere il film a dei bambini di 3 anni..Harry Sfotter..Corri Fast che sono furious..di una tristrezza estrema. Greggio è talmente stupido che si sciupa le battute da solo durante il film.

[+] lascia un commento a thefluxter »
d'accordo?
Box Office 3D - Il film dei film | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | [peppe]
  2° | pippochecorre
  3° | nikka89
  4° | gaia-bg
  5° | franikol
  6° | marty92
  7° | albynick
  8° | caparezzo
  9° | calopsite
10° | stella--->
11° | michela31
12° | riccardo76
13° | ultimoboyscout
14° | giacomogabrielli
15° | critichetti
16° | fabrizio friuli
17° | eugen
18° | opidum
19° | shinji
20° | peppino92
Rassegna stampa
Fabio Ferzetti
Paola Casella
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 |
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 9 settembre 2011
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità