Box Office 3D - Il film dei film

Acquista su Ibs.it   Dvd Box Office 3D - Il film dei film   Blu-Ray Box Office 3D - Il film dei film

non avete capito il senso del film Valutazione 4 stelle su cinque

di dottora59

venerdì 7 ottobre 2011

E' possibile che per sembrare intellettuali dobbiamo per forza denigrare una commedia ? Certo, il film non si può definire un "capolavoro" ma comunque ha un suo perché. Potrò sbagliare, ma mi sembra un film adatto al mercato statunitense. Daltronde Ezio Greggio ha "respirato" Mel Brooks e Box Office è da mettere sullo stessio piano di film come "Una pallottola spuntata" e simili. Non ho paura a dichiarare che Ezio Greggio è il nostro Leslie Nilsen. Ed ancora: io di dito medio ne ho contati 4 o 5 in tutto il film, e non una valanga come qualcuno afferma. Certo non tutti gli episodi erano eccezionali ( quello che ho apprezzato meno è "Harry Sfotter" seguito dal traler di 007 ) ma la maggior parte erano brillanti. ultima annotazione: sarebbe piaciuto che Ezio avesse fatto fare qualcosina in più al grande Ric ( l'ho trovato un po' sacrificato). Auguro ad Ezio lunga vita dicendogli: Non preoccuparti. Vedrai che tra 40 anni rivaluteranno i tuoi film ( ti consento di toccarti nelle parti basse ).

[+] lascia un commento a dottora59 »
Sei d'accordo con la recensione di dottora59?

andre89lost lunedì 17 ottobre 2011
oddio Valutazione 0 stelle su cinque

No ti prego, c'è parodia e parodia. Non scherziamo! Lo puoi paragonare a treciento o Epic Movie.. Ma non alla Pallottola SPuntata nè tantomeno Leslie Nielsen!

[+] lascia un commento a andre89lost »
thefluxter lunedì 25 febbraio 2013
mmh..

..paragonare BoxOffice3D ad Una pallottola Spuntata equivale a bestemmiare! Se fosse stato come "Una Pallottola Spuntata" almeno avrei riso! Poi..trailer "brillanti"..ma brillanti dove? Che sembra che Greggio abbia lasciato scrivere il film a dei bambini di 3 anni..Harry Sfotter..Corri Fast che sono furious..di una tristrezza estrema. Greggio è talmente stupido che si sciupa le battute da solo durante il film.

[+] lascia un commento a thefluxter »
Box Office 3D - Il film dei film | Indice

19° | shinji
20° | peppino92
Fabio Ferzetti
Paola Casella
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 |
venerdì 9 settembre 2011