Bar Sport

Acquista su Ibs.it   Dvd Bar Sport   Blu-Ray Bar Sport
Un film di Massimo Martelli. Con Claudio Bisio, Giuseppe Battiston, Antonio Catania, Angela Finocchiaro, Lunetta Savino.
Commedia, durata 93 min. - Italia 2011. - 01 Distribution uscita venerdì 21 ottobre 2011. MYMONETRO Bar Sport * 1/2 - - - valutazione media: 1,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cinema italiano.come sei ridotto male............. Valutazione 1 stelle su cinque

di luciacinefila

Feedback: 1333 | altri commenti e recensioni di luciacinefila
mercoledì 26 ottobre 2011

per una volta che mi lascio trascinare a veder un film che già sapevo...non mi sarebbe piaciuto...bè il risultato è che i miei amici hanno un debito con me.......penso che potrò ricattarli per tutta la vita..la visione di un film così noioso..non mi capitava da anni..... non so davvero come sia possibile costruire un film così.... e pensare che il cinema italiano fino a non molti anni fa poteva fregiarsi di  attori fra cui il grandissimo totò..quelli si che erano film comici.Penso che il solo tentare di commenatre un film del genere  sicuramente gli attribuisce in questo modo un qualche valore..cosa che non ha assolutamente. L'UNICA COSA CHE MI SENTO DI CONSIGLIARVI è DI EVITARE DI NOLEGGIARE QUESTO INSULTO AL CINEMA ITALIANO ANZI AL CINEMA IN GENERE, non vale neppure il denaro speso per accendere un qualsiasi elettrodomestico per la sua visione.........Gradirei tanto sapere se il regista ha potuto beneficiare di un qualche contributo da parte dello stato.... mi auguro vivamente di no......

[+] lascia un commento a luciacinefila »
Sei d'accordo con la recensione di luciacinefila?

Ultimi commenti e recensioni di luciacinefila:

Vedi tutti i commenti di luciacinefila »
Bar Sport | Indice

1° | owlofminerva