Bad Teacher: una cattiva maestra

Acquista su Ibs.it   Dvd Bad Teacher: una cattiva maestra   Blu-Ray Bad Teacher: una cattiva maestra
Un film di Jake Kasdan. Con Cameron Diaz, Justin Timberlake, Jason Segel, Lucy Punch, Molly Shannon.
Titolo originale Bad Teacher. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 92 min. - USA 2011. - Sony Pictures Italia uscita mercoledì 31 agosto 2011. MYMONETRO Bad Teacher: una cattiva maestra * * - - - valutazione media: 2,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film i nutili 1 Valutazione 1 stelle su cinque

di HULK1

Feedback: 4350 | altri commenti e recensioni di HULK1
domenica 4 settembre 2011

Cameron Diaz ed Uma Thurman non azzeccano più un film da anni. In particolare nelle commedie 'Rosa, dove l'ormai ultraquarantenne Uma cerca di svolazzare come una ventenne', la Diaz dopo aver toppato con il nano scientologista, ci riprova con la commedia nera. Sorvoliamo al goossipispazzatura riguardao l'pertrofia degli arti inferiori, il botulino, che trasforma questo donne  un omini Michelin, rovinandole come nemmeno l'età , la miniera o semplicemente una vita comune riuscirebbe.  Satira? Per favore, critica? Gli ultimi film critici nei confronti delle scuole di elite 'Private, la Michelle insegnava in una scuola pubblica', si fermano a Porkis, American Pie oltre ad essere una stupidata 'Ma ci sta per ridere, poi da quel film è nato l'acronimo MILF' dscriveva una banda di pipparoli, decerebrati, ma perfettamente integrati pronti per il college, pasciuti nei loro privilegi, completamente incapaci di qualsiasi pensiero 'Non pretendo critico, ma nemmeno una minima preoccuapzione, solo la gafi Busi docet'.  Ttruffaut sosteneva non esistono film belli o brutti, esiste il cinema,  Burton Fa sedere allo stesso tavolo, dove discutono di problemi comuni Ed Wood ed Orson Weels, ma esistono i film inutili. Da mesi menano il torrone parlando naturalmente di Cameron Diaz e le amenità legate al suo fisico. Ci si rotrova con un  film triste, zeppo di luoghi comuni, ma talmente logori da non riuscire nemmeno ad essere presi seriamente. Una accozzaglia di personaggi ridicoli, privi di qualsiasi spessore, l'unico personaggio è la Diaz 'Mai così pessima' , lasciata a briglia sciolta risulta volgare 'Non come nelle intenzioni degli autori', improponibile, una tizia del genere a scuola non è mai entrata, sbraca completamente, molte scene sono state tenute buone alla prima, tanto maggiore era lo svacco, tanto migliore la resa per gli autori, risparmiando denaro, fattore importante anche a Hollywood di questi tempi.

[+] lascia un commento a hulk1 »
Sei d'accordo con la recensione di HULK1?

Ultimi commenti e recensioni di HULK1:

Vedi tutti i commenti di HULK1 »
Bad Teacher: una cattiva maestra | Indice

1° | franky108