Baciato dalla fortuna

Acquista su Ibs.it   Dvd Baciato dalla fortuna   Blu-Ray Baciato dalla fortuna
Un film di Paolo Costella. Con Vincenzo Salemme, Asia Argento, Nicole Grimaudo, Dario Bandiera, Giuseppe Giacobazzi.
Commedia, durata 97 min. - Italia 2011. - Medusa uscita venerdì 30 settembre 2011. MYMONETRO Baciato dalla fortuna * * - - - valutazione media: 2,03 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Salemme ha colpito ancora..... Valutazione 1 stelle su cinque

di stefano bruzzone

Feedback: 6936 | altri commenti e recensioni di stefano bruzzone
giovedì 26 luglio 2012

Salemme, da buon napoletano, o lo ami o lo odi...io diciamo che lo detesto come attore...come persona potrebbe anche risultarmi simpatico, peccato che non azzecchi un film. qui siamo ai livelli più bassi della più bassa delle commedie...situazioni da circo, sceneggiatura scontata ecc. ecc. Il cast è evidente sia stato messo su al risparmio....comici di zelig trasformati in improbabilissimi attori, il solito Bandiera che pur simpatico è come il prezzemolo, Gassman che continua imperterrito a far rigirare suo padre nella tomba con prestazioni da macio man che oramai hanno stufato, Salemme che come sempre "one man show" ti costringe ad una overdose di 2 ore delle sue scontate battute da avanspettacolo e infine, ciliegina sulla torta, Asia Argento..... : ai limiti del decente.

L'unica che si salva è la Santarelli che recita 3 minuti dice 2 battute e fa vedere il meglio di se: il corpo.
Voto: 4

[+] lascia un commento a stefano bruzzone »
Sei d'accordo con la recensione di stefano bruzzone?

Ultimi commenti e recensioni di stefano bruzzone:

Vedi tutti i commenti di stefano bruzzone »
Baciato dalla fortuna | Indice

1° | cassanonat