Abduction - Riprenditi la tua vita

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Abduction - Riprenditi la tua vita   Dvd Abduction - Riprenditi la tua vita   Blu-Ray Abduction - Riprenditi la tua vita
Un film di John Singleton. Con Taylor Lautner, Lily Collins, Alfred Molina, Jason Isaacs, Maria Bello.
Titolo originale Abduction. Azione, Ratings: Kids+13, durata 106 min. - USA 2011. - Moviemax uscita venerdì 7 ottobre 2011. MYMONETRO Abduction - Riprenditi la tua vita * 1/2 - - - valutazione media: 1,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

hai ragione....espressività 0

di peppe2994

Feedback: 3928 | altri commenti e recensioni di peppe2994
martedì 1 novembre 2011

Taylor lautner non ha fatto altro che usare le stesse due espressioni facciali,il che lo rende un personaggio senza alcun spessore,nel mio commento come mi hai fatto ben capire mi sono soffermato troppo sulla bellezza di questo attore che in genere viene venerata nel momento in cui si toglie la maglietta(una scena terribbile per me ma non per gli altri le cui urla mi fanno venire i nervi a fior di pelle. Comunque i miei più vivi complimenti per la tua attenzione,io non ci ho fatto molto caso perògrazie a te mi sono ricoleggato e in effetti è vero.

[+] lascia un commento a peppe2994 »

Ultimi commenti e recensioni di peppe2994:

Vedi tutti i commenti di peppe2994 »
Abduction - Riprenditi la tua vita | Indice

2° | hughile.altervista.org