Abduction - Riprenditi la tua vita

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Abduction - Riprenditi la tua vita   Dvd Abduction - Riprenditi la tua vita   Blu-Ray Abduction - Riprenditi la tua vita
Un film di John Singleton. Con Taylor Lautner, Lily Collins, Alfred Molina, Jason Isaacs, Maria Bello.
Titolo originale Abduction. Azione, Ratings: Kids+13, durata 106 min. - USA 2011. - Moviemax uscita venerdì 7 ottobre 2011. MYMONETRO Abduction - Riprenditi la tua vita * 1/2 - - - valutazione media: 1,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non chiamatelo attore! Valutazione 2 stelle su cinque

di elynika

lunedì 31 ottobre 2011

Mi sono sentita tanto Yotobi mentre al cinema guardavo questo ex-"lupomannaro" recitare usando per un'ora e mezza le stesse due espressioni facciali. Le risate, i pianti, le urla: tutte irreali, per niente credibili, estremamente finte. Almeno in questo film ha tenuto addosso la camicia per la maggior parte delle scene! Il resto del film è del tutto mediocre. Tenta di ricreare le atmosfere da Bourne Identity senza in realtà capire cosa stia facendo. Battute squallide, dialoghi che saprebbe scrivere un qualcunque ragazzino che sappia tenere in mano una pennsa. Facendo il punto: trama scontata e rifritta e attori cani(lupi). Passabile per una serata da home-video, niente di più.

[+] lascia un commento a elynika »
Sei d'accordo con la recensione di elynika?

peppe2994 martedì 1 novembre 2011
hai ragione....espressività 0

Taylor lautner non ha fatto altro che usare le stesse due espressioni facciali,il che lo rende un personaggio senza alcun spessore,nel mio commento come mi hai fatto ben capire mi sono soffermato troppo sulla bellezza di questo attore che in genere viene venerata nel momento in cui si toglie la maglietta(una scena terribbile per me ma non per gli altri le cui urla mi fanno venire i nervi a fior di pelle. Comunque i miei più vivi complimenti per la tua attenzione,io non ci ho fatto molto caso perògrazie a te mi sono ricoleggato e in effetti è vero.

[+] lascia un commento a peppe2994 »
Abduction - Riprenditi la tua vita | Indice

2° | hughile.altervista.org