5 (Cinque)

Acquista su Ibs.it   Dvd 5 (Cinque)   Blu-Ray 5 (Cinque)
Un film di Francesco Dominedò. Con Alessandro Borghi, Matteo Branciamore, Alessandro Tersigni, Giorgia Wurth, Lidia Vitale.
Drammatico, - Italia 2011. - Iris Film Distribution uscita venerdì 24 giugno 2011. MYMONETRO 5 (Cinque) * * - - - valutazione media: 2,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

un destino senza libero arbitrio Valutazione 3 stelle su cinque

di weach

Feedback: 188251 | altri commenti e recensioni di weach
venerdì 24 giugno 2011

All'anteprima di  Mymovies live dell'omonimo film non posso non sottolinare la sostanziale disattenzione della platea    e supponenza durante la proiezione del film; il presupposto di attenzione diviene elemento base per esprimere un giudizio attento sul lavoro di una ragista  che, comunque ,  propone un suo lavoro , pane par la sua vita  professionale, per quanto possa apparire non codivisibile per qualcuno.
Per quello cho mi sento di  dire mi riporto a quano già detto durante i miei interventi nell'anteprima:
 Azzeccato appare il connumbio fra immagine e musica: sodalizio risuscito;
 la caratterizzazione dei personaggi è discreta anche se si eccede troppo nei primi piani; la storia non è originale del resto gli attori "non devono andare sulla luna ": riprende un filone ipertrattato con media capacità di introspezione.
Si coglie nella pellicola un tentativo della regia di evidenziare una rincorsa impossibile verso una   felicità interdetta da destini segnati.
Senbrerebbe un  karma negativo non dare spazio al libero arbitrio perché non accompagnato  del suo naturale presupposto: la consapevolezza.
Giudizio finale un film ch va rispettato , da vedere in sala che merita 3 stelle d'oro.

buona visione

weach illuminati

[+] lascia un commento a weach »
Sei d'accordo con la recensione di weach?

Ultimi commenti e recensioni di weach:

Vedi tutti i commenti di weach »
5 (Cinque) | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |