We Want Sex

Acquista su Ibs.it   Dvd We Want Sex   Blu-Ray We Want Sex
Un film di Nigel Cole. Con Sally Hawkins, Bob Hoskins, Miranda Richardson, Geraldine James, Rosamund Pike.
Titolo originale Made in Dagenham. Drammatico, durata 113 min. - Gran Bretagna 2010. - Lucky Red uscita venerdì 3 dicembre 2010. MYMONETRO We Want Sex * * * - - valutazione media: 3,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

divertente ma non più attuale! Valutazione 3 stelle su cinque

di francesca50

Feedback: 332 | altri commenti e recensioni di francesca50
sabato 11 dicembre 2010

Il film è divertente ma non appassiona più di tanto perchè è "datato".
Oggi con la globalizzazione certe lotte estreme non sono più possibili, pena la disoccupazione vera. Quindi i nostri lavoratori stiano ben attenti a non estremizzare le lotte, come fa la FIOM, perché, a mio modesto parere, non approderanno a nulla.
Il film rimane piacevole ma non insegna cose applicabili attualmente;  ci dice solo che le donne sono una gran forza con la loro tenacia. Quindi viva le donne, il vero sesso forte oggi più che mai! Ma attenti alle contrapposizioni nette! Oggi più che mai c'è bisogno di coesione e tutti dovremo fare un passo indietro : datori di lavoro  e lavoratori. Se vogliamo far sopravvivere la nostra civiltà forse però dovremo meno globalizzarci ,altrimenti addio diritti e progressi!

[+] lascia un commento a francesca50 »
Sei d'accordo con la recensione di francesca50?

Ultimi commenti e recensioni di francesca50:

Vedi tutti i commenti di francesca50 »
We Want Sex | Indice

1° | writer58