Vi presento i nostri

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Vi presento i nostri   Dvd Vi presento i nostri   Blu-Ray Vi presento i nostri
Un film di Paul Weitz. Con Robert De Niro, Ben Stiller, Owen Wilson, Blythe Danner, Teri Polo.
Titolo originale Little Fockers. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 14 gennaio 2011. MYMONETRO Vi presento i nostri * * - - - valutazione media: 2,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Come rovinare 2 eccelse commedie Valutazione 2 stelle su cinque

di Chi44

Feedback: 154 | altri commenti e recensioni di Chi44
domenica 29 maggio 2011

Ti presento i miei è stato un grande film, da subito già cult. Una commedia divertentissima con un cast ottimo. Il sequel ha superato di gran lunga il primo: un film esilarante e con un cast spettacolare. L'apoteosi della risata.

E invece giunge un altro sequel. Probabilmente nasce per sfruttare la grandezza dei due predecessori e fare più incassi possibili. Ma dei due capitoli precedenti rimane ben poco.

Poco divertente, poco coinvolgente, star utlizzate male, situazioni non più esilaranti, ma quasi demenziali.
Un film noioso che intacca la perfezione dei due titoli precedenti.

[+] lascia un commento a chi44 »
Sei d'accordo con la recensione di Chi44?

Ultimi commenti e recensioni di Chi44:

Vi presento i nostri | Indice