Vi presento i nostri

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Vi presento i nostri   Dvd Vi presento i nostri   Blu-Ray Vi presento i nostri
Un film di Paul Weitz. Con Robert De Niro, Ben Stiller, Owen Wilson, Blythe Danner, Teri Polo.
Titolo originale Little Fockers. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 14 gennaio 2011. MYMONETRO Vi presento i nostri * * - - - valutazione media: 2,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

carino, piacevole...però senza pretese... Valutazione 3 stelle su cinque

di martalari

Feedback: 6871 | altri commenti e recensioni di martalari
mercoledì 12 gennaio 2011

Vi presento i Nostri, carino, piacevole...però senza pretese... ottimo feeling tra Bob e Ben Un infermiere sposato e con due figli che in parte (a metà) lo amano e un suocero che non lo ha mai amato. Ci risiamo ...torna Bob De Niro suocero sempre più diffidente del genero Ben Stiller felicemente sposato ma che dovrà cercare nel terzo capitolo di scagionarsi dall'apparente relazione extraconiugale con una sua "collega" interpretata da Jessica Alba (sul grande schermo assolutamente non sexy e in intimo al limite del ridicolo e fuori forma). Il film è piacevole, carino e a tratti divertente. Non è il classico film dove ridi dall'inizio alla fine, le scene buoniste da favoletta prendono continuamente il sopravvento, non siamo in Come d'incanto e ci aspettavamo sinceramente di più ma sicuramente la coppia Bob (De Niro) e Ben (Stiller) danno il massimo anche grazie al loro forte feeling, un affiatamento reale e percepibile sulla scena. L'importante in sala per voi sarà, come lo è stato per noi, riappropriarsi della storia e dell'ambientazione familiare sempre più allargata poi il film decolla e a tratti sorprende conquistando il cinefilo che ama gli attori (tutti bravi) ma anche chi vuol vedere una commedia sempre più leggera e sempliciotta rispetto al primo. Sarà forse colpa anche della comicità innescata dai film italiani degli ultimi mesi a farci apparire tutto il resto di una tonalità minore in termini di risata e sorpresa, per una volta viviamo andando al cinema una voglia di ritmo nella comicità che non fa più rima con i nostri gusti da esterofili di una volta. L'importante è ridere di gusto e con ritmo. “Vi presento i nostri” ha però qualche chicca da non perdere come la scena basata tutto sulla fisicità di de Niro e Stiller, nel corridoio della casa dove uno dice all'altro che terrà sott'occhio l'avversario, simpatica anche la scena di palline tipo squalo, le scene dei geni nella scuola e la scena finale mentre scorrono i titoli di coda. Carino. Non indimenticabile ma Stiller e Bob sono in grande forma anche giocando con la loro mimica, loro 2 meritano il biglietto chi li circonda sembrano un po' troppo...forzatamente.. caricaturali. (P.S. Abbiamo visto il film in lingua originale non sappiamo come sarà doppiato) Voto 6+ 6 1/2 (il film sale dopo la prima mezz'ora) Piacerà' ad un pubblico over 35 e ai cinefili senza eccessive pretese.

[+] lascia un commento a martalari »
Sei d'accordo con la recensione di martalari?

Ultimi commenti e recensioni di martalari:

Vedi tutti i commenti di martalari »
Vi presento i nostri | Indice

1° | benmovie