Tutto l'amore del mondo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tutto l'amore del mondo   Dvd Tutto l'amore del mondo   Blu-Ray Tutto l'amore del mondo
Un film di Riccardo Grandi. Con Nicolas Vaporidis, Ana Caterina Morariu, Alessandro Roja, Myriam Catania, Eros Galbiati.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2010. - Medusa uscita venerdì 19 marzo 2010. MYMONETRO Tutto l'amore del mondo * 1/2 - - - valutazione media: 1,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Giovani con GROSSI problemi esistenziali

di scafroglia

Feedback: 18 | altri commenti e recensioni di scafroglia
giovedì 8 settembre 2011

Come fai a dire di questo film "arriva ai giovani"? Forse perché a un certo punto, pieno di enfasi, racconta a quella maschera di cera della tipa "quando ero piccolo mio padre si dimenticò di venire a vedere la mia gara di tuffi". Poi? sarà successo un disastro, dopo. Una cosa bruttissima che l'ha traumatizzato, che giustifichi un po' tutta quell'enfasi, invece... no! era tutto lì! il papino si era dimenticato di guardare lui che faceva i tuffi! E questo era il culmine dei suoi problemi esistenziali. Tutti i giovani hanno avuto un'infanzia così dura, di certo.E' solo l'ultimo filmetto da quattro soldi italiano su storielle d'amore noiose. Ne fanno due al mese. Poi qual è la parte divertente visto che è talmente piatto che si poteva capire l'intera trama solo guardando la locandina? Forse nei due attori-spalla dei protagonisti, che fanno tante smorfie e dicono molte volte "eccheccazzo ne so?". Mah, se vi piace così tanto questo mi chiedo cosa pensiate dei film davvero belli.

[+] lascia un commento a scafroglia »

Ultimi commenti e recensioni di scafroglia:

Tutto l'amore del mondo | Indice

1° | maggie.love