Tutto l'amore del mondo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tutto l'amore del mondo   Dvd Tutto l'amore del mondo   Blu-Ray Tutto l'amore del mondo
Un film di Riccardo Grandi. Con Nicolas Vaporidis, Ana Caterina Morariu, Alessandro Roja, Myriam Catania, Eros Galbiati.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2010. - Medusa uscita venerdì 19 marzo 2010. MYMONETRO Tutto l'amore del mondo * 1/2 - - - valutazione media: 1,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

che bellezza...AHHHHHHHH Valutazione 0 stelle su cinque

di redyf

Feedback: 26 | altri commenti e recensioni di redyf
martedì 30 marzo 2010

film orribile..finalmente il pubblico sta capendo che questi 4 attoretti non valgono nulla....bene cosi'!!!! capolavoro di ingenuita' e scontatezza!!!!! ha incassato 4 soldi....non meritate l'uscita nei cinema...

[+] lascia un commento a redyf »
Sei d'accordo con la recensione di redyf?

maggie.love martedì 8 febbraio 2011
bella lì!

Dato che ti intendi così tanto di cinema perchè non giri tu un film e ci fai vedere cosa merita l'uscita nei cinema?

[+] lascia un commento a maggie.love »
scafroglia giovedì 8 settembre 2011
completamente d'accordo

E rispondo (di nuovo) anche a maggie.love: si sa che il pubblico italiano non ha dei gran gusti in fatto di cinema, sennò non assisteremmo ogni anno al trionfo di incassi dei cinepanettoni, ma almeno quelli, in un certo modo perverso, sono ESTREMI. Questo film è SOLO SQUALLIDO. Non succede nulla, e dico NULLA, che non si potesse capire già guardando la locandina. E quindi, cara maggie.love, che cos'è che merita di uscire nelle sale? te lo dico io, che non sono e non voglio essere un regista ma che ho studiato cinema: meritano di uscire quei film che -O fanno grossi incassi -O sono belli -O hanno entrambe le caratteristiche. Sai perchè? non per razzismo snob verso le inutili commediole romantiche come "tutto l'amore del mondo" o i film di/con Silvio Muccino (scommetto che ti piacciono anche [+]

[+] lascia un commento a scafroglia »

Ultimi commenti e recensioni di redyf:

Tutto l'amore del mondo | Indice

1° | maggie.love