Tutto l'amore del mondo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tutto l'amore del mondo   Dvd Tutto l'amore del mondo   Blu-Ray Tutto l'amore del mondo
Un film di Riccardo Grandi. Con Nicolas Vaporidis, Ana Caterina Morariu, Alessandro Roja, Myriam Catania, Eros Galbiati.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2010. - Medusa uscita venerdì 19 marzo 2010. MYMONETRO Tutto l'amore del mondo * 1/2 - - - valutazione media: 1,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il cinema italiano sta morendo.... Valutazione 1 stelle su cinque

di cineman77

Feedback: 176 | altri commenti e recensioni di cineman77
sabato 13 marzo 2010

Questo film ha raggiunto un primato importante: è uno dei film più brutti della storia del cinema; Non ci sono parole per descrivere questa ciofeca; sconsiglio a tutti di andarlo a vedere, anche se immagino saranno pochi i cinema che avranno il coraggio di trasmetterlo. Ritmi lentissimi, trama ammosciante e super-scontata (ahimè in Italia il cinema sta davvero MORENDO, non ci sono più idee, che tristezza), attori scadenti, davvero da evitare ad ogni costo. VOTO 2

[+] lascia un commento a cineman77 »
Sei d'accordo con la recensione di cineman77?

maggie.love martedì 8 febbraio 2011
hai ragione!

Hai ragione... il cinema sta morendo... ma non per colpa di questi film... per colpa dei cinepanettoni... che fanno passare gli italiani come deficienti... risate stupide... e scene demenziali... non hanno trama... invece questi film fanno sognare... liberano la fantasia... e non la stupidità! Quindi concordo con te... ma queste critiche valle a fare ai cinepanettoni... -.-''

[+] lascia un commento a maggie.love »
scafroglia giovedì 8 settembre 2011
per maggie.love

Ma maggie.love devi essere veramente cotta di uno dei protagonisti. forse di montesano. Se hai così bisogno di sognare fatti una dormita! Ogni volta che uno accenna ad una minima critica al film tu subito intervieni per cercare di mediare, convincere... è una causa persa, è inutile che fai l'apologia della banalità e cerchi di compendiare buttando fango sui cinepanettoni, perché questo film è e resterà BRUTTO. E idiota, perché è inutile andare a vedere un film di cui riesci ad indovinare la trama -TUTTA la trama, fino nei dettagli- solo guardando la locandina. Non solo, perché non ha nemmeno il pregio di avere una personalità. Insomma, almeno fosse BRUTTISSIMO.. così è brutto, idiota, banale e soprattutto anonimo. [+]

[+] lascia un commento a scafroglia »

Ultimi commenti e recensioni di cineman77:

Tutto l'amore del mondo | Indice