The Ward - Il Reparto

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Ward - Il Reparto   Dvd The Ward - Il Reparto   Blu-Ray The Ward - Il Reparto
Un film di John Carpenter. Con Amber Heard, Mamie Gummer, Danielle Panabaker, Lyndsy Fonseca, Jared Harris.
Titolo originale The Ward. Thriller, Ratings: Kids+16, durata 86 min. - USA 2010. - Bim Distribuzione uscita venerdì 1 aprile 2011. - VM 14 - MYMONETRO The Ward - Il Reparto * * 1/2 - - valutazione media: 2,92 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il disastro di Carpenter.... Valutazione 1 stelle su cinque

di tiamaster

Feedback: 10064 | altri commenti e recensioni di tiamaster
venerdì 18 maggio 2012

Consiglio, a chi ha visto questo film,la visione di "shutter island" eccezionale thriller psicologico firmato dal maestro Martin Scorsese,a differenza di questo DISASTRO targato Carpenter .Ebbene sì,anche il maestro Carpenter sbaglia (e non è la prima volta),ma questa volta ALLA GRANDISSIMA.La storia è talmente assurda che è quasi rassicurante,oltre al fatto che dopo mezz'ora sai già come andrà a finire.Infatti il finale arriva preciso e banale,già visto un migliaio di volte.Gli attori sono PESSIMI così come il trucco,le luci e i costumi,per non parlare della fotografia.Certo si può ancora apprezare la regia di un regista che (molto tempo fà) ha regalato pellicole horror indimenticabili (halloween,la cosa),ma il risultato finale è inguardabile,noioso,assurdo e prevedibile.Gigantesca delusione.

[+] lascia un commento a tiamaster »
Sei d'accordo con la recensione di tiamaster?

xcacel sabato 19 maggio 2012
d'accordissimo Valutazione 0 stelle su cinque

Sono d'accordo con te, infatti ho scritto una recensione molto simile alla tua. Che stecca...

[+] lascia un commento a xcacel »
contrammiraglio giovedì 6 aprile 2017
mah

Anche Shutter Island in definitiva è un filmetto scontato.

[+] lascia un commento a contrammiraglio »

Ultimi commenti e recensioni di tiamaster:

Vedi tutti i commenti di tiamaster »
The Ward - Il Reparto | Indice

1° | riccardo76