The Glades

Serie TV molto bella e immedesimante

di Giuseppe De Franceschi

Feedback: 3 | altri commenti e recensioni di Giuseppe De Franceschi
sabato 11 novembre 2023

È ormai la seconda volta che riguardo la serie "The Glades" ovviamente perché è davvero molto ben fatta e bella, questa serie merita davvero, e devo complimentarmi davvero con l'attore Matt Passmore che nella serie ha interpretato il detective Jim Longworth, un personaggio davvero unico. Il finale della quarta stagione, in cui il detective Jim Longworth è stato ucciso o quasi da un misterioso pistolero e purtroppo gli spettatori non sapranno come andrà a finire perché A&E ha cancellato la serie senza una ragione specifica e non solo fece infuriare gli spettatori ma anche per il creatore della serie Clifton Campbell, il cast e la troupe fu una sorpresa.
Io vi consiglio la visione e spero che la rete televisiva A&E possa far riprendere le riprese della quinta e forse ultima stagione.

[+] lascia un commento a giuseppe de franceschi »

Ultimi commenti e recensioni di Giuseppe De Franceschi:

The Glades | Indice