Il debito

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il debito   Dvd Il debito   Blu-Ray Il debito
Un film di John Madden. Con Sam Worthington, Ciarán Hinds, Helen Mirren, Tom Wilkinson, Marton Csokas.
Titolo originale The Debt. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 114 min. - USA 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 16 settembre 2011. MYMONETRO Il debito * * 1/2 - - valutazione media: 2,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mossad

di Gruppocomodo

Feedback: 148 | altri commenti e recensioni di Gruppocomodo
lunedì 10 ottobre 2011

Concordo sul film, ma le illazioni sul Mossad te le puoi risparmiare. Il Mossad insegna ai servizi segreti di tutto il mondo come si fa questo lavoro. Quello che vedi nel film è un 10 di quello che un agente del Mossad sa fare veramente. Non mischiamo troppo cinema e realtà. E spera di non incotrare mai un agente del genere sulla tua strada... Hulk.

[+] lascia un commento a gruppocomodo »
hulk1 lunedì 17 ottobre 2011
ottimi addestratori di torturatori Valutazione 0 stelle su cinque

Risparmiami tu il tuo machismo da quattro soldi Il mossad è famoso anche per aver addestrato, i torturatori delle giunte fasciste in sud america. La mia passione per i fumetti da Wolverine, Punisher, i mitico tuonato Hulk mi fa pensare ad ALIAS. Parlano 10 lingue, sono campioni olimpionici persino nel gioco delle bocce. Senza l'appoggio degli usa, dgli inglesi, dei francesi dotati di strutture segrete fin dai tempi delle colonie. i super agenti israeliani non andrebbro molto lontano, poi ripeto sono i primi ad eseguire il lavoro troppo sporco, anche per i falchi sopra citatai. Comunque son qui che tremo io sono HULK non dimenticarlo.

[+] lascia un commento a hulk1 »

Ultimi commenti e recensioni di Gruppocomodo:

Il debito | Indice

2° | kondor17