Shrek e vissero felici e contenti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Shrek e vissero felici e contenti   Dvd Shrek e vissero felici e contenti   Blu-Ray Shrek e vissero felici e contenti
Un film di Mike Mitchell. Con Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, Antonio Banderas, Walt Dohrn.
Titolo originale Shrek Forever After. Animazione, Ratings: Kids, durata 93 min. - USA 2010. - Universal Pictures uscita mercoledì 25 agosto 2010. MYMONETRO Shrek e vissero felici e contenti * 1/2 - - - valutazione media: 1,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Risate e commozione per l'ultimo capitolo Valutazione 4 stelle su cinque

di Franky108

Feedback: 1332 | altri commenti e recensioni di Franky108
domenica 29 agosto 2010

Catapultato in un mondo parallello dal perfido Tremotino,Shrek ha la possibilità di provare quello che tutti gli uomini si sono chiesti almeno una volta nella vita:"Cosa sarebbe successo se..." e il risultato è assolutamente un ottimo film.
Certo,non siamo ai livelli dei primi 2 capitoli ma lo spettacolo è comunque assicurato.

Per un orco chiuso e "a strati" che si perde per strada,ne ritroviamo un altro..sicuramente cresciuto,padre di famiglia e sempre più umanizzato.
Personaggi delle favole rinnovati e con caratterializzazioni accurate,comicità a gogo e momenti toccanti;shekerate il tutto con allegria e un pizzico di nostalgia e avrete subito pronta una fantastica chiusura di saga, una sorta di celebrazione.
Perchè "Shrek e vissero felici e contenti" è questo:una celebrazione ai tre film precedenti,con citazioni agli scorsi capitoli che si sprecano e gag sempre più divertenti.
Un film assolutamente consigliato per grandi e piccini,per famiglie,gruppi di amici e perchè no..anche da soli;
perchè passare 93 minuti in un mondo fatato ce li meritiamo un po' tutti.
Spensieratezza,divertimento e qualche lacrima di commozione sono d'obbligo per questo film,
e da spettatore non posso far altro che ringraziare i creatori di questa stupefacente serie di film d'animazione che dal 2001 ad oggi mi hanno permesso di scoprire un lato delle favole che non avevo mai visto prima!

[+] lascia un commento a franky108 »
Sei d'accordo con la recensione di Franky108?

Ultimi commenti e recensioni di Franky108:

19° | paperinik
20° | niccorizzo
21° | the man of steel
Peter Travers
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 |