Segui il tuo cuore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Segui il tuo cuore   Dvd Segui il tuo cuore   Blu-Ray Segui il tuo cuore
Un film di Burr Steers. Con Zac Efron, Amanda Crew, Donal Logue, Charlie Tahan, Ray Liotta.
Titolo originale Charlie St. Cloud. Drammatico, durata 99 min. - USA, Canada 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 21 gennaio 2011. MYMONETRO Segui il tuo cuore * * 1/2 - - valutazione media: 2,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Troppa esaltazione del protagonista Valutazione 3 stelle su cinque

di Mr.Duff

Feedback: 7595 | altri commenti e recensioni di Mr.Duff
giovedì 13 gennaio 2011

Possibile che il film debba ancora uscire (21 genn 2011) e si trova gia su internet in versione dvd perfetta gia da qualche giorno?(12 gennaio)A questo punto avrà degli incassi molto bassi se si trova una versione pari al dvd in giro. Cmq film carino ma alcune cose mi hanno dato fastidio come far entrare in ogni minima scena,sequenza e secondo del film la faccia del protagonista, ok che è il protagonista ma sta al centro della scena per tutta l'ora e mezza...bah..poi sempre con i capelli ben pettinati,se è rassegnato e pensa solo a vivere da vegetale che se ne frega dei capelli? e si fa di tutto per esaltare il bel fisico che fortunatamente ha, è un po un'esagerazione. Apparte questo storia bella non originalissima ma cmq dai temi drammatici al punto giusto.Una frase mi ha colpito molto: Charlie "Soffro come il giorno in cui sei morto" Sam "Soffri perchè sei vivo".Ho notato un'incoerenza...il fratello prima si lamenta perchè il fratello ritarda o fa capire che vorrebbe abbandonarlo e poi alla fine quando finalmente prende una decisione il fratello gli dice "io sto bene ora vai...era il momento"..bah vallo a capì

[+] lascia un commento a mr.duff »
Sei d'accordo con la recensione di Mr.Duff?

ster87 lunedì 17 gennaio 2011
perchè al centro della scena

Ciao, tieni presente che il titolo originale è Charlie St.Cloud, cioè il nome del protagonista, quindi è ovvio che nella scena ci sia sempre lui..La storia è incentrata su di lui! Chi altro o cos'altro avrebbero dovuto inquadrare?!ciao ciao

[+] lascia un commento a ster87 »
mr.duff lunedì 17 gennaio 2011
risp

Si ma in tutti i film dove c'è un protagonista le scene ogni tanto sn incentrate su quacos'altro tipo personaggi secondari o cmq altri personaggi, qui ogni scena è incentrata su di lui

[+] lascia un commento a mr.duff »
lamagicav sabato 19 febbraio 2011
solitudine

Non è esattamente così, secondo me. Ci sono anche moltissime scene di paesaggi (fra l'altro mozzafiato) per cui non mi sembra che vi siano solo riprese sul protagonista.E' poi anche normale che sia così, non solo perchè effettivamente il film è incentrato su questo personaggio, ma perchè è il personaggio stesso che non ha alcun contatto con altri personaggi. Cioè se analizzi la vita di questo Charlie ti rendi conto di quanto sia solo, di quanto la sua vita fosse legata e dipendente dal fratello, della sua debolezza e del suo smarrimento alla morte del fratello.

[+] lascia un commento a lamagicav »

Ultimi commenti e recensioni di Mr.Duff:

Vedi tutti i commenti di Mr.Duff »
Segui il tuo cuore | Indice

1° | lamagicav