Segui il tuo cuore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Segui il tuo cuore   Dvd Segui il tuo cuore   Blu-Ray Segui il tuo cuore
Un film di Burr Steers. Con Zac Efron, Amanda Crew, Donal Logue, Charlie Tahan, Ray Liotta.
Titolo originale Charlie St. Cloud. Drammatico, durata 99 min. - USA, Canada 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 21 gennaio 2011. MYMONETRO Segui il tuo cuore * * 1/2 - - valutazione media: 2,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Fantastico Film, commovente e diverso nel genere! Valutazione 5 stelle su cinque

di ster87

Feedback: 211 | altri commenti e recensioni di ster87
martedì 21 dicembre 2010

Ho appena finito di vedere questo film (in inglese, perchè in Italia non è ancora uscito)..Bè è un capolavoro per me! certo, forse non capolavoro nel vero senso del termine se paragonato ad altri film, ma dire "bellissimo" non è abbastanza per discriverlo.
Ho visto il trailer molto tempo fa e già mi aveva colpito; oggi l'ho rivisto per caso e non ho voluto aspettare di vederlo al cinema e sono contenta, perchè sarei uscita con tutto il trucco colato..E io sono una persona che non piange mai, davvero, non ho mai avuto la lacrima facile in vita mia.
La storia è molto toccante e il trailer non rende giustizia al film. Non vi svelo il film, ma vi posso dire che la trama è più bella e più corposa di ciò che appare nel trailer. Il film dura 1h.35 minuti circa, ma non è di quelli che dopo 10 minuti ai già capito la fine del film..certo la puoi intuire, ma percorre una strada diversa per raggiungere la meta che mi pare già ovvia dal semplice trailer.
Un film che fa riflettere sul quanto siamo disposti a mettere in stand-by la nostra vita per l'amore che proviamo verso qualcun altro, in questo caso un fratello, ma potrebbe essere chiunque.
Ottimo il cast: Efron devo dire che è un ragazzo che sorprende, perchè con questo film ha dimostrato di essere un attore vero, e non solo il belloccio di HSM (che ho visto solo a pezzi in tv, durante qualche pubblicità o simili) o di 17.
Bè che dire, io consiglio la visione di questo film e di portarvi anche un paio di fazoletti, perchè non si sa mai..E quando finite di vederlo fate un sorriso alle persone care, perchè questo film ti fa capire davvero quanto contano e che dobbiamo dimostrarglielo ora, e non quando ormai è tardi!

[+] lascia un commento a ster87 »
Sei d'accordo con la recensione di ster87?

Ultimi commenti e recensioni di ster87:

Vedi tutti i commenti di ster87 »
Segui il tuo cuore | Indice

1° | lamagicav