L'ultimo dei Templari

Acquista su Ibs.it   Dvd L'ultimo dei Templari   Blu-Ray L'ultimo dei Templari
Un film di Dominic Sena. Con Nicolas Cage, Ron Perlman, Stephen Campbell Moore, Claire Foy, Stephen Graham.
Titolo originale Season of the Witch. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - USA 2010. - Medusa uscita mercoledì 15 giugno 2011. MYMONETRO L'ultimo dei Templari * * - - - valutazione media: 2,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Banale Valutazione 1 stelle su cinque

di il reverendo

Feedback: 24 | altri commenti e recensioni di il reverendo
giovedì 16 giugno 2011

Quando esce un film con Nicolas Cage sono sempre incuriosito, perchè non so mai cosa aspettarmi. E' un attore che ho apprezzato per le sue interpretazioni in "via dal Las Vegas" o "il genio della truffa" cosi come in film per ragazzi come "l' apprendista stregone" ma che talvolta mi ha deluso per la scelta di pellicole pessime come "il prescelto". Comunque sia, in questa occasione sono entrato in sala con discrete aspettative ma già dopo pochi minuti ho capito che mi ero sbagliato di grosso. Purtroppo non avevo guardato il trailer ma mi ero basato nella scelta su qualche recensione letta che mi aveva totalmente ingannato. Gli autori hanno buttato nel calderone storia, horror e fantasy ed il risultato ai miei occhi è un minestrone banale, scontato, superficiale per non dire ridicolo. Mi ha ricordato come bruttezza uno dei film peggiori che abbia mai visto: "giorni contati". Preferisco decisamente produzioni stile "apprendista stregone" dove per lo meno so in partenza che entro in sala per vedere un film fantasy. Qui invece la pseudo serietà di fondo (la frase di chiusura è la ciliegina sulla torta) mi è parsa davvero assurda. Sarà che non sono un amante del genere horror, ma se l' avessi saputo prima che il filone era questo risparmiavo sicuramente i soldi del biglietto!

[+] lascia un commento a il reverendo »
Sei d'accordo con la recensione di il reverendo?

Ultimi commenti e recensioni di il reverendo:

L'ultimo dei Templari | Indice

1° | max taylor