Sanctum 3D

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sanctum 3D   Dvd Sanctum 3D   Blu-Ray Sanctum 3D
Un film di Alister Grierson. Con Richard Roxburgh, Rhys Wakefield, Alice Parkinson, Dan Wyllie, Ioan Gruffudd.
Titolo originale Sanctum. Azione, durata 109 min. - USA, Australia 2010. - Eagle Pictures uscita venerdì 11 febbraio 2011. MYMONETRO Sanctum 3D * * - - - valutazione media: 2,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

di frash

domenica 27 febbraio 2011

Posso affermare che dopo avatar James Cameron non abbia perso neanche un briciolo della sua fama. sanctum è un film capolavoro,gli attori,la fotografia subacquea, le ambientazioni ogni cosa è perfetta e mi stupisco molto delle recensioni che sono state fatte a questo film.. lo hanno definito banale con una trama nediocre ma non "attraente". questo proprio non lo capisco.. la storia è realmente accaduta e nn si può dire sia banale. poi i critici hanno affermato anche che cameron abbia speso decisamente poco "solo" (secondo loro) 30.000 dollari per girarlo ma in avatar lo sgridarono perchè spese troppo, insomma lo hanno criticato altamente trovando difetti inesistenti in ogni scena .. ma dico perchè questi "grandi" critici  non provano loro un pò a lavorare nel mondo del cinema invece di stare seduti a parlar male del lavoro di un grande regsta come cameron? comunque pur essendo un film meraviglioso pieno di colpi di scena sopratutto il finale.. bellissimo. a riccione al cinepalace.. lo hanno annullato in una sola settimana.. non viene + trasmesso, questo è grave perchè la gente preferisce andare a  vedere altri film stupidi che tra un mese usciranno in tv piuttosto che allargare i propri orizzonti mentali andando a vedere un film che nn si vede tutti i giorni.. infatti al posto di sanctum hanno trasmesso in 3 sale lo stesso film "amore e altri rimedi" dove i posti erano tutti occupati ... non ho parole. in fine aggiungo che pur essendo una storia vera e in effetti molto cruda e forte insomma d'impatto riesce ad emozionare le persone che lo guardao, io personalmente lo trovo veramente stupendo anche nei soundtrack.. non ho parole penso lo riandrò a vedere per la 3° volta .

[+] lascia un commento a frash »
Sei d'accordo con la recensione di frash ?

hi mate! lunedì 25 aprile 2011
scusa ma....

Non so se te ne sei accorto,ma il film non è di Cameron!!!

[+] lascia un commento a hi mate! »
Sanctum 3D | Indice

1° | alexpark