Sanctum 3D

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sanctum 3D   Dvd Sanctum 3D   Blu-Ray Sanctum 3D
Un film di Alister Grierson. Con Richard Roxburgh, Rhys Wakefield, Alice Parkinson, Dan Wyllie, Ioan Gruffudd.
Titolo originale Sanctum. Azione, durata 109 min. - USA, Australia 2010. - Eagle Pictures uscita venerdì 11 febbraio 2011. MYMONETRO Sanctum 3D * * - - - valutazione media: 2,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sanctum 3D: poco stelle, ma un gran bel film! Valutazione 4 stelle su cinque

di NiHiL-0

Feedback: 106 | altri commenti e recensioni di NiHiL-0
domenica 20 febbraio 2011

Sinceramente fin dal trailer avevo la curiosità di vederlo, ma dopo aver letto le critiche, anche dal pubblico, sul film ho fatto un passo indietro. Dopo una settimana di proiezione e l'opera di persuasione della mia ragazza mi sono convinto a vederlo. MENOMALE!

Il 3D è una scelta difficile, forse inopportuna nel complesso, ma in alcuni scene rende il flm più coinvolgente e alimenta la tensione narrativa. I personaggi esprimono degli stereotipi comuni e non subiscono un evoluzione durante il film, tranne uno scambio di gerarchia che noterete sicuramente. Il punto forte del film è sicuramente la tensione, sempre alta, al contrario di molte critiche. Non trascuro neanche le scene iniziali, che ritraggono paesaggi incantevoli.
La trama è semplice, l'esplorazione della grotta più antica del mondo andata male, ma gli sviluppi della vicenda sono un continuo sconvolgimento di obiettivi e priorità, dove i valori canonici della vita lasciano il posto alla legge della soprovvivenza. Il messaggio è chiaro: la natura non riconosce il valore del danaro, solo la maturità, la disciplina e l'esperienza possono permettere ad un essere umano di sopravvivere quando i soldi non fanno la differenza.

ANDATE A VEDERLO!!

[+] lascia un commento a nihil-0 »
Sei d'accordo con la recensione di NiHiL-0?

Ultimi commenti e recensioni di NiHiL-0:

• Rango (commento del 18/03/2011)
Sanctum 3D | Indice

1° | alexpark