Puzzole alla riscossa

Acquista su Ibs.it   Dvd Puzzole alla riscossa   Blu-Ray Puzzole alla riscossa
Un film di Roger Kumble. Con Brendan Fraser, Brooke Shields, Ken Jeong, Angela Kinsey, Wallace Shawn.
Titolo originale Furry Vengeance. Commedia, Ratings: Kids, durata 91 min. - USA, Emirati Arabi Uniti 2010. - Eagle Pictures uscita venerdì 7 maggio 2010. MYMONETRO Puzzole alla riscossa * * * - - valutazione media: 3,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

SARZANA...!!!??? Caspita!

di hollyver07

Feedback: 11360 | altri commenti e recensioni di hollyver07
venerdì 14 maggio 2010

Gen.mo/a "tintii", scrivo per uno perchè "gigiobe" è irreperibile come commento e/o risposta. Senza addentrarmi troppo nei particolari... per puro caso non siamo eccessivamente lontani come sale cinema... Aul.. qui, Aul.. la. ora, per affrontare adeguatamente il tema, della celluloide, il film (aimè) l'ho visto. In merito devo dire che dovrò rivedere i miei parametri di "risata spontanea" perchè al massimo son riuscito a strapparne una a denti serrati (molto ma molto stretti). Brendan Fraser dovrebbe forse provare un ruolo sentimentale, infatti, fa piangere ad ogni apparizione. Brooke SHIELD avrebbe fatto bene ad affogare artisticamente (beh... certamente era vittima di un naufragio recitativo) in "Laguna Blù", oppure continuando a sponsorizzare la sua presunta illibatezza su qualche altro pianeta. La storia raccontata sarebbe attuale, altresì meritoria di ben altra regìa ed interpretazione. Inoltre, le gag proposte mi hanno rammentato le stesse situazioni di fiction televisive ed italici cinepanettoni. Fermo restando che il gradimento, o meno, di un film sia sempre legato a gusti personali, stati mentali, stili cognitivi ecc. ecc. di chi lo visiona, ribadisco che dovrò rivedere le mie facoltà intelletive prima di poterlo definire "quasi divertente" (quindi potrei esser io quello che vaticina insensatamente). Ad ogni buon conto, se il buon giorno si vede dal mattino, l'aver modificato il titolo originale della pellicola in (a dir poco stupido) "puzzole alla riscossa" è stata una deliberata violazione dei diritti dei Mustelidi, ovvero il diritto di non essere nominati invano nel tentativo di salvare una barca che sicuramente affonderà.Ciao "tintii" e perdona il sarcasmo da quattro soldi.Piero

[+] lascia un commento a hollyver07 »

Ultimi commenti e recensioni di hollyver07:

Vedi tutti i commenti di hollyver07 »
Puzzole alla riscossa | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |