Puzzole alla riscossa

Acquista su Ibs.it   Dvd Puzzole alla riscossa   Blu-Ray Puzzole alla riscossa
Un film di Roger Kumble. Con Brendan Fraser, Brooke Shields, Ken Jeong, Angela Kinsey, Wallace Shawn.
Titolo originale Furry Vengeance. Commedia, Ratings: Kids, durata 91 min. - USA, Emirati Arabi Uniti 2010. - Eagle Pictures uscita venerdì 7 maggio 2010. MYMONETRO Puzzole alla riscossa * * * - - valutazione media: 3,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Delusione Valutazione 1 stelle su cinque

di gigiobe

lunedì 10 maggio 2010

Cosa dire.. emblematico il fatto che in sala non ridevano neanche i bambini. In tutta onestà è assolutamente una delusione, non che mi aspettassi molto di più. Personalmente lo sconsiglio c'è sicuramente di meglio da vedere in questi giorni.

[+] lascia un commento a gigiobe »
Sei d'accordo con la recensione di gigiobe?

tintii martedì 11 maggio 2010
da me no

Nel mio cinema, invece, dovevi quasi tapparti le orecchie per non sentire le risate della gente...

[+] lascia un commento a tintii »
hollyver07 mercoledì 12 maggio 2010
carina la diatriba... su chi ha riso e chi no...!

Sarebbe bello sapere di dove siete entrambi (gigiobe e tintii) o più precisamente in quale cinema abbiate visto il film in questione. Non si sa mai, vuoi vedere che in caso di diverse latitudini e lomgitudini il modo di ridere (o anche no) delle cose varia e di molto!? Sarebbe la scoperta dell'acqua calda, direte voi, però provate ad immaginare se per puro sbaglio entrabi aveste visto il film nello stesso cinema... (magari non nella stessa giornata ed orario)allora si che l'acqua calda sarebbe... una freddura...!!! P.S. curiosità: Per la serie grazie a voi non riesco ad eliminare i dubbi sulla qualità del film, ho deciso che "Torrenterò" la pellicola e, in questo caso, non mi arrischierò ad andare al cinema. [+]

[+] lascia un commento a hollyver07 »
tintii giovedì 13 maggio 2010
ok te lo dico...

Sarzana, Multisala moderno. ore 20.10

[+] lascia un commento a tintii »
hollyver07 venerdì 14 maggio 2010
sarzana...!!!??? caspita!

Gen.mo/a "tintii", scrivo per uno perchè "gigiobe" è irreperibile come commento e/o risposta. Senza addentrarmi troppo nei particolari... per puro caso non siamo eccessivamente lontani come sale cinema... Aul.. qui, Aul.. la. ora, per affrontare adeguatamente il tema, della celluloide, il film (aimè) l'ho visto. In merito devo dire che dovrò rivedere i miei parametri di "risata spontanea" perchè al massimo son riuscito a strapparne una a denti serrati (molto ma molto stretti). Brendan Fraser dovrebbe forse provare un ruolo sentimentale, infatti, fa piangere ad ogni apparizione. Brooke SHIELD avrebbe fatto bene ad affogare artisticamente (beh... certamente era vittima di un naufragio recitativo) in "Laguna Blù", oppure continuando a sponsorizzare la sua presunta illibatezza su qualche altro pianeta. [+]

[+] lascia un commento a hollyver07 »
Puzzole alla riscossa | Indice

Gabriele Niola