Un gruppo di mercenari, capitanati dal maggiore Ducth Shaefer, viene assoldato dalla CIA per recuperare nel centro della giungla centro-americana un famoso esponente politico, precipitato con un elicottero.
Presto il gruppo di soldati scelti si renderà conto di essere stato ingannato e utilizzato per recuperare solo delle informazioni segrete. Mentre cercano di raggiungere il punto di recupero da cui potranno tornare alla base, vengono però attaccati da una misteriosa presenza che comincia a sterminarli uno ad uno. Tocca al nostro maggiore risolvere la cosa e svelare chi sia lo spietato cacciatore.
Predators se pur la sua presenza è sempre costante non ci si dilunga in pesanti spiegazioni su cosa sia l’alieno e sul perché sia venuto sulla Terra.
Nell'ultima parte viene mostrato il duello dove Schwarzenegger si trova nella parte della preda anziché del cacciatore, e per avre la meglio sul predator dovrà combatterlo con le armi dell’astuzia. La conclusione vede un vincitore e uno sconfitto che non è relegato al ruolo di spalla ma che è il vero protagonista.
[+] lascia un commento a darko »
[ - ] lascia un commento a darko »
|