Paranormal Activity 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Paranormal Activity 2   Blu-Ray Paranormal Activity 2
Un film di Tod Williams. Con Katie Featherston, Gabriel Johnson, Micah Sloat, Brian Boland, Sprague Grayden.
Horror, durata 91 min. - USA 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 22 ottobre 2010. MYMONETRO Paranormal Activity 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

vera paura Valutazione 4 stelle su cinque

di fall-out-boy

martedì 26 ottobre 2010

avete ragione il primo era un po monotono ma ma il finale ti tiene in ansia e paura allo stesso tempo...questo a mio parere primo tempo troppo deludente ma del resto è anche normale visto che deve far capire il film..il secondo tempo è veramente bello..molti salti dalla poltroncina del cinema..spettacolare la scenadove la donna viene tirata giu dalle scale..a me ha fatto parechia paura sto film..nota molto stonata invece la gente che non ha niente da fare e va al cinema e chiacchera e ride durante sto film..non so cosa trovavano da ridere ma mi hanno fatto incazzare...cmq film assolutamente da vedere

[+] lascia un commento a fall-out-boy »
Sei d'accordo con la recensione di fall-out-boy?

Paranormal Activity 2 | Indice

Rudy Salvagnini