Il mio migliore incubo!

Acquista su Ibs.it   Dvd Il mio migliore incubo!   Blu-Ray Il mio migliore incubo!
Un film di Anne Fontaine. Con Benoît Poelvoorde, Virginie Efira, Aurélien Recoing, Eric Berger, Corentin Devroey, André Dussollier.
Titolo originale Mon pire cauchemar. Commedia, durata 99 min. - Francia, Belgio 2010. - Bim Distribuzione uscita venerdì 30 marzo 2012. MYMONETRO Il mio migliore incubo! * * 1/2 - - valutazione media: 2,73 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

adatto a bambini? Valutazione 0 stelle su cinque

di marcod71

Feedback: 16 | altri commenti e recensioni di marcod71
giovedì 3 maggio 2012

mi piacciono molto i film francesi,spesso sono privi di parolacce e di volgarità,vorrei tanto che questo sito informasse se i film sono adatti a bambini oltre i 6 anni,per regolarmi meglio con i miei figli.
chi l'ha visto mi può consigliare?
grazie anticipate

[+] lascia un commento a marcod71 »
Sei d'accordo con la recensione di marcod71?

alessanvan sabato 1 settembre 2012
non molto adatto ai bambini

A parte le batttute volgari di Patrick il film ha situazioni che i bambibi non capirebbero sconsiglio farlo vedere ai bambini

[+] lascia un commento a alessanvan »
cenox sabato 10 novembre 2012
risposta

Sicuramente un bambino di sei anni si annoierebbe a vedere questo film anche perchè non li coinvolge direttamente.

[+] lascia un commento a cenox »

Ultimi commenti e recensioni di marcod71:

Il mio migliore incubo! | Indice