So che ci sei

surreale Valutazione 1 stelle su cinque

di stefano bruzzone

Feedback: 6936 | altri commenti e recensioni di stefano bruzzone
martedì 3 dicembre 2013

un film triste e drammatico che racconta di bambini malati di leucemia,di storie d'amore nuove e vecchie e di tradimenti. una sceneggiatura macchinosa , costruita ad hoc per non far scadere il film in un reportage freddo e di cattivo gusto , alterna alle storie di ospedale una relazione al capolinea tra i genitori di un povero bimbo leucemico.... unica via d'uscita per salvare la vita a quest'ultimo sarebbe trovare un eventuale figlio illeggittimo disperso chi sa dove fra le decine di amanti del padre, nemmeno granchè come uomo, che possa essere compatibile per donare il midollo per il trapianto....ovviamente la madre coraggio si mette alla ricerca mettendo da parte l'orgoglio e il pudore, e contatta tutte le amanti del marito fino a che, ovviamente, ne trova una la cui figlia è stata concepita dal marito di lei....miracolo a Milano! in tutto questo risulta assai penosa e di cattivo gusto la scappatella di lei con un uomo padre di un bimbo morente vicino di letto del figlio....dubito che un uomo che ha il figlio morente in un letto abbia voglia di saltare addosso alla prima che trova.
ben recitato, ma nulla di più.
Voto: 5

[+] lascia un commento a stefano bruzzone »
Sei d'accordo con la recensione di stefano bruzzone?

Ultimi commenti e recensioni di stefano bruzzone:

Vedi tutti i commenti di stefano bruzzone »
So che ci sei | Indice

1° | purplerain