L'ultimo esorcismo

Acquista su Ibs.it   Dvd L'ultimo esorcismo   Blu-Ray L'ultimo esorcismo
Un film di Daniel Stamm. Con Patrick Fabian, Ashley Bell, Iris Bahr, Louis Herthum, Caleb Landry Jones.
Titolo originale The last exorcism. Horror, durata 87 min. - USA, Francia 2010. - Eagle Pictures uscita venerdì 3 dicembre 2010. - VM 14 - MYMONETRO L'ultimo esorcismo * * - - - valutazione media: 2,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

HORROR ESTINTO? Valutazione 1 stelle su cinque

di Paul91

domenica 5 dicembre 2010

Come blair witch project ,  poco credibile, poca angoscia e poco terrore. Non son più capaci di fare film horror come una volta???
Non credo sia un fatto che non hanno più immaginazione i produttori e registi ma in questi ultimi anni si contano davvero pochissimi i film horror decenti a mio interesse.
I film horror sono difficili da fare e quindi perchè gli fanno gli incompetenti se già son difficili da fare?
Mi aspettavo veramente di più e non solo per il titolo del film ma anche da chi lo ha presentato un certo ELI ROTH stimato per il primo capitolo di HOSTEL ma caduto già in basso per HOSTEL PARTE 2.
E il finale che non sorprende in effetti. L'idea che tanto per cambiare nei film horror era far morire tutti ora è diventata ancora più prevedibile con questo film.
Questo è un film che fanno tanto per intrattenere gli incuriositi che poi escono delusi  che buttano 8 euro per uno scempio di film. CHE IL VERO HORROR SI SIA ESTINTO?

[+] lascia un commento a paul91 »
Sei d'accordo con la recensione di Paul91?

L'ultimo esorcismo | Indice

1° | sixy89