La versione di Barney

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La versione di Barney   Dvd La versione di Barney   Blu-Ray La versione di Barney

Grande Paul Giamatti Valutazione 3 stelle su cinque

di Eliguz

sabato 15 gennaio 2011

Ottimi attori tra cui spicca oltre alla bravura la naturalezza di Giamatti,leggendo il libro lo immaginavo proprio così. Ben ambientato, piacevole, ironico, assurdo, ma pur così vicino alla realtà di noi incomprensibili esseri umani, bella colonna sonora che sottolinea quanto si vede sullo schermo. Mi sono meravigliata delle risate del pubblico, specialmente femminile, battute troppo intelligenti per una risata, ma valide per un sorriso e una riflessione sulla complessità del personaggio di Barney. Avendo letto il libro non dò il mio giudizio in base alla riduzione cinematrografica,altrimenti sarebbe negativo, vedi la telefonata alle 3 a.m.posta all'inizio del film e unica delle tante del libro, che sarebbe stato più giusto metttere verso la fine quando gli spettatori possano capirla. Il personaggio cinematografico di Barney è comunque valido, coinvolgente e vale proprio la visione del film. di commedie che ti diano qualcosa di più di una risata ce ne sono così poche, per cui da vedere.

[+] lascia un commento a eliguz »
Sei d'accordo con la recensione di Eliguz?

La versione di Barney | Indice

1° | pepito1948