Per sfortuna che ci sei

Acquista su Ibs.it   Dvd Per sfortuna che ci sei   Blu-Ray Per sfortuna che ci sei
Un film di Nicolas Cuche. Con François-Xavier Demaison, Elie Semoun, Gérald Marti, Francis Perrin, Marie-Christine Adam.
Titolo originale La chance de ma vie. Commedia, durata 87 min. - Francia, Belgio 2010. - Moviemax uscita mercoledì 13 luglio 2011. MYMONETRO Per sfortuna che ci sei * * - - - valutazione media: 2,08 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dipende dai punti di vista... Valutazione 1 stelle su cinque

di astromelia

Feedback: 45355 | altri commenti e recensioni di astromelia
martedì 2 agosto 2011

non brillano certo per bellezza questi 2 attori,tutto sommato è un film che potrebbe recitare chiunque,si navaiga tra la mediocrità e il deja vu,ho notato che la protagonista porta lo stesso paio di scarpe in tutto in film...altro non ricordo se non una riflessione sulla jella che ci può capitare vista come una innovazione positiva al tran-tran quotidiano.

[+] lascia un commento a astromelia »
Sei d'accordo con la recensione di astromelia?

gommaflex28 mercoledì 17 agosto 2011
hai detto bene: dipende

Non credo che la bellezza fisica degli attori possa influenzare efficacemente la qualità di un film, a meno che non sia parte integrante del soggetto. Ed in questo caso non lo è. Anzi: è proprio implicito che i protagonisti non siano stra-belli. Per le scarpe ... mi inchino al tuo spirito di osservazione. Ma a me il film è piaciuto, per originalità (ad alte dosi), per numero di risate (sufficiente) e per la caratterizzazione dei personaggi (discreta in assoluto, ma eccelsa se comparata alle commedie americane dell'ultimo decennio).

[+] lascia un commento a gommaflex28 »

Ultimi commenti e recensioni di astromelia:

Vedi tutti i commenti di astromelia »
Per sfortuna che ci sei | Indice

1° | renato volpone