La bellezza del somaro

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La bellezza del somaro   Dvd La bellezza del somaro   Blu-Ray La bellezza del somaro
Un film di Sergio Castellitto. Con Sergio Castellitto, Laura Morante, Enzo Jannacci, Marco Giallini.
Commedia, durata 107 min. - Italia 2010. - Warner Bros Italia uscita venerdì 17 dicembre 2010. MYMONETRO La bellezza del somaro * * - - - valutazione media: 2,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sindrome di Peter Pan Valutazione 3 stelle su cinque

di ginger snaps

Feedback: 4068 | altri commenti e recensioni di ginger snaps
domenica 8 maggio 2011

per Sergio Castellitto, racconta bene la realtà di oggi tra genitori e figli, troppo permissivi e spesso impauriti dalle reazioni di questi nostri giovani con una capacità razionale impensabile per la loro tenera età. Spaventa inizialmente per il messaggio che dà sul tema della relazione tra diverse età, ma poi alla fine con una strategia non troppo curata, mette a tacere gli animi e come ci si aspetta " tutto bene quel che finisce bene". Mi ha divertito molto la descrizione dei nuovi quanrantenni, troppo attenti a rimanere giovani e poco propensi a far tesoro delle esperienze passate tracciando un solco nella propria vita, in modo da invecchiare in salute e serenità. Ad ogni modo gli attori tutti, anche i più giovani hanno dato il meglio e devo dire che ne risulta un film molto piacevole e con dei significati interessanti.

[+] lascia un commento a ginger snaps »
Sei d'accordo con la recensione di ginger snaps?

Ultimi commenti e recensioni di ginger snaps:

Vedi tutti i commenti di ginger snaps »
La bellezza del somaro | Indice