Io, loro e Lara

Acquista su Ibs.it   Dvd Io, loro e Lara   Blu-Ray Io, loro e Lara
Un film di Carlo Verdone. Con Carlo Verdone, Laura Chiatti, Anna Bonaiuto, Marco Giallini, Sergio Fiorentini.
Commedia, durata 115 min. - Italia 2010. - Warner Bros Italia uscita martedì 5 gennaio 2010. MYMONETRO Io, loro e Lara * * 1/2 - - valutazione media: 2,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Forse poteva andare 20anni fà Valutazione 1 stelle su cinque

di che spettacolo

sabato 13 febbraio 2010

Totale delusione, e quasi me l'aspettavo.
Sono spiacente ma il film è decisamente inconsistente, banale, e pieno di luoghi comuni, gag forzate, la trama resta solo sulla carta, scene dell' Africa stile ( per chi si ricorda Alberto Sordi e Nino Manfredi )con il gli abitanti del villaggio che in riva al mare, in coro gridavano" mimi' nun cè lascià!!!", altro che vera miseria o sopravvivenza, attori vedi Laura Chiatti per niente convincenti ma solo presenza fisica, Verdone avrebbe potenzialità per interpretare film di vera attualità, con interpretazioni da attore maturo, nel film ha avuto qualche sprazzo di REALE serietà, ma nient'altro.

[+] lascia un commento a che spettacolo »
Sei d'accordo con la recensione di che spettacolo?

the84damy mercoledì 3 marzo 2010
mi sembra esagerato il tuo commento

direi che invece Verdone riesce sempre a metterci originalità nei suoi film ..e di cose nuove ne ho viste ......non mi sembra certo una commedia banale anzi fresca e divertente..... non a caso ha avuto i favori della critica.In ogni caso i gusti sono gusti

[+] lascia un commento a the84damy »
Io, loro e Lara | Indice

martedì 5 gennaio 2010