Io, loro e Lara

Acquista su Ibs.it   Dvd Io, loro e Lara   Blu-Ray Io, loro e Lara
Un film di Carlo Verdone. Con Carlo Verdone, Laura Chiatti, Anna Bonaiuto, Marco Giallini, Sergio Fiorentini.
Commedia, durata 115 min. - Italia 2010. - Warner Bros Italia uscita martedì 5 gennaio 2010. MYMONETRO Io, loro e Lara * * 1/2 - - valutazione media: 2,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un prete all'angolo Valutazione 5 stelle su cinque

di Ric-f

Feedback: 41 | altri commenti e recensioni di Ric-f
venerdì 8 gennaio 2010

Torna per sentire vicino la famiglia ma scopre che dei suoi problemi non se ne cura nessuno, è questa la sintesi di una commedia amara diretta da Carlo Verdone che propone un personaggio diverso rispetto al passato, stavolta lo si vede nei panni di un sacerdote missionario che torna in Italia perchè attraversa un periodo difficile ma più che trovare pace troverà una serie innumerevole di problemi tipici direi della società occidentale e come Verdone stesso ha definito si troverà all'angolo prendendo cazzotti da tutti i lati. Premetto che il mio amore verso lo stile verdoniano nn ha confini ma questo film non si può non amare. tante risate non banali ed un pizzico di malinconia sono gli ingredienti di questa bellissima commedia !!!

[+] lascia un commento a ric-f »
Sei d'accordo con la recensione di Ric-f?

Ultimi commenti e recensioni di Ric-f:

Io, loro e Lara | Indice

martedì 5 gennaio 2010