Insidious

Acquista su Ibs.it   Dvd Insidious   Blu-Ray Insidious
Un film di James Wan. Con Patrick Wilson, Rose Byrne, Ty Simpkins, Barbara Hershey, Lin Shaye.
Horror, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - USA 2010. - Filmauro uscita venerdì 28 ottobre 2011. MYMONETRO Insidious * * 1/2 - - valutazione media: 2,96 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

finalmenteeeeeeeee Valutazione 4 stelle su cinque

di ginger snaps

Feedback: 4068 | altri commenti e recensioni di ginger snaps
martedì 10 maggio 2011

anche se ricorda il mitico Poltergeist, sia per trama che per alcune scene che le evoca in modo plateale. Bisogna ammettere che questo è un Horror ricco di suspense. Anche se gli effetti speciali non sono molto curati, ma ricordano i film del passato. Le figure eteree sono un po troppo reali e il demone un cartone animato. Ma fà il suo effetto, ottimi i colpi di scena e anche il finale non male davvero. Serpeggia la paura per tutto il film, ottimo cast.

[+] lascia un commento a ginger snaps »
Sei d'accordo con la recensione di ginger snaps?

tatiana lacarra lunedì 31 ottobre 2011
finalmente qualche brivido

Daccordissimo con Ginger snaps! fiato sospeso per tutta la durata del film, seppur io ritenga la fine un po' scontata e la parte in cui i protagonisti sono nell'altrove poco curata (il bambino che scappa dal demone come se niente fosse, ma veramente?)... il film non ti lascia attaccato alla sedia, ma anzi, qualche scena ti fa saltare al soffitto! ERA ORA!

[+] lascia un commento a tatiana lacarra »
batiza martedì 1 novembre 2011
grazie

per tutto il film non riuscivo ho cercato di ricordare il titolo.. Poltergeist ... mitico.per il resto la tua recensione è perfetta

[+] lascia un commento a batiza »
ginger snaps domenica 6 novembre 2011
grazie

per i vs gentili consensi

[+] lascia un commento a ginger snaps »

Ultimi commenti e recensioni di ginger snaps:

Vedi tutti i commenti di ginger snaps »
Insidious | Indice

Rudy Salvagnini