Il truffacuori

Acquista su Ibs.it   Dvd Il truffacuori   Blu-Ray Il truffacuori
Un film di Pascal Chaumeil. Con Jacques Frantz, Jean-Marie Paris, Jean-Yves Lafesse, Amandine Dewasmes, Andrew Lincoln.
Titolo originale L'arnacoeur. Commedia, durata 105 min. - Francia, Principato di Monaco 2010. - Lucky Red uscita venerdì 11 febbraio 2011. MYMONETRO Il truffacuori * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

da vedere..merita! Valutazione 4 stelle su cinque

di sery91

Feedback: 309 | altri commenti e recensioni di sery91
lunedì 14 febbraio 2011

film leggero, "scacciapensieri" ma molto divertente! non ho la risata facile nei film, e soprattutto odio la comicità demensiale, senza senso e volgare. ma questo film mi ha fatto ridere per la sua ironia ben costruita, semplice ma  che comunque ti strappa un sorriso di vero cuore :)
l'ho consigliato a tutti i miei amici, perchè è un film che merita e che, secondo me, è stato sottovalutato e poco pubblicizzato.
spettacolare la preparazione del protagonista alla scena di "Dirty Dancing", il suo finto pianto, le sue espressioni in generale e, soprattutto, le sue varie interpretazioni iniziali. in generale tutti gli attori sono stati molto bravi, ma un 10 e lode al protagonista e alla sua espressività!

[+] lascia un commento a sery91 »
Sei d'accordo con la recensione di sery91?

Ultimi commenti e recensioni di sery91:

Il truffacuori | Indice