Il figlio pių piccolo

Acquista su Ibs.it   Dvd Il figlio pių piccolo   Blu-Ray Il figlio pių piccolo
Un film di Pupi Avati. Con Christian De Sica, Laura Morante, Luca Zingaretti, Sydne Rome, Nicola Nocella.
Drammatico, durata 100 min. - Italia 2010. - Medusa uscita venerdė 19 febbraio 2010. MYMONETRO Il figlio pių piccolo * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

senza titolo Valutazione 1 stelle su cinque

di giofredo'

Feedback: 573 | altri commenti e recensioni di giofredo'
lunedė 1 marzo 2010

Ritengo di non conoscere, neanche lontanamente, l' attivita' artistica di Pupi Avati,ma il film in se per se,tema compreso, non ha evidenziato niente che ti potesse colpire. Anzi, alcune immaggini, se pur brevi,si sono rilevate pure fuori fuoco, non da confonfersi con la " messa a fuoco differenziata " che tecnicamente č ben lontana da considerarsi come una stonatura, o cio'che ho considerato tale in brevissime e poche sequenze di questo film. Non che abbia intenzione ha insegnare il mestiere a nessuno ( specialmente a un regista o a un direttore di fotografia), ma questa mi č sembrata,personalmente la mia impressione.Se poi contrariamente a cio' č stata una scelta voluta, allora era una scelta che ha colpito l'occhio negativamente.

[+] lascia un commento a giofredo' »
Sei d'accordo con la recensione di giofredo'?

giofredo' lunedė 1 marzo 2010
precisazioni

Quando intendevo "fuori fuoco"mi riferivo prevalentemente non a tutta l'inquadratura, ma esclusivamente a una parte di essa,quasi sembrasse una messa a fuoco differenziata.

[+] lascia un commento a giofredo' »

Ultimi commenti e recensioni di giofredo':

Vedi tutti i commenti di giofredo' »
Il figlio pių piccolo | Indice

venerdė 19 febbraio 2010