Lo stravagante mondo di Greenberg

Acquista su Ibs.it   Dvd Lo stravagante mondo di Greenberg   Blu-Ray Lo stravagante mondo di Greenberg
Un film di Noah Baumbach. Con Ben Stiller, Greta Gerwig, Rhys Ifans, Jennifer Jason Leigh, Brie Larson.
Titolo originale Greenberg. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 107 min. - USA 2010. - Bim Distribuzione uscita venerdì 8 aprile 2011. MYMONETRO Lo stravagante mondo di Greenberg * * 1/2 - - valutazione media: 2,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

eternalsunshine

di hollyver07

Feedback: 11360 | altri commenti e recensioni di hollyver07
giovedì 14 aprile 2011

Ciao. Chiedo scusa a straycat3 per "l'invasione" del suo spazio commenti.- eternalsunshine - Faccio qualche doverosa precisazione sul mio commento, augurandomi che non appaia inteso in senso gratutitamente sarcastico. 1) Il film non l'ho ancora visto e sarei curioso di vederlo - 2) Mi era già noto chi fossero il regista/sceneggiatore (Baumbach) e la cooproduttrice/autrice del soggetto ed attrice del cast (J.J. Leigh) - 3) Purtroppo... anzi... mea culpa, sono un qualunquista e sono vittima (ed allo stesso tempo ineffabile carnefice) dei miei pregiudizi, in questo caso la presenza nel cast di Ben Stiller, il quale proprio non mi garba come attore - 4) Nonostante "Ben", la mia curiosità verso il film resta inalterata, soprattutto grazie alla presenza di Baumbach; ne deriva che il mio commento era inteso a "capirne" di più sulla pellicola, chiedendo lumi chiarificatori sul disappunto manifestato da straycat3 - 5) La pregiudiziale frase di lancio "Ben Stiller... mah" ed il riferimento alla sua comicità era una sorta di "post" orientativo sulla mia banalità percettiva, per chiunque si fosse dato la pena di leggerlo. Ad ogni buon conto, stante la vacuità del mio scrivere, mi auguro d'aver fornito "una chiave di lettura" di ciò che mi prefiggevo con quelle poche righe. Chiedendo venia per l'inopportuna prolissità e l'incipiente noia... saluto te ed a strycat3

[+] lascia un commento a hollyver07 »

Ultimi commenti e recensioni di hollyver07:

Vedi tutti i commenti di hollyver07 »
Lo stravagante mondo di Greenberg | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |