Goodbye Mama

Un film di Michelle Bonev. Con Michelle Bonev, Licia Nunez (II), Tatyana Lolova, Nadia Konakchieva, Marta Yaneva.
Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 106 min. - Bulgaria, Italia 2010. - 01 Distribution uscita venerdì 8 aprile 2011. MYMONETRO Goodbye Mama * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

film che ogni madre ed ogni figlia devono vedere Valutazione 4 stelle su cinque

di luciano691969

sabato 16 aprile 2011

Nonostante le numerose critiche che hanno anticipato l'uscita di questo film, lo stesso si presenta come un ottimo film dove vengono trattati degli argomenti forti ma reali e soprattutto quotidiani.In Italia siamo abituati troppo spesso a guardare delle commedie o dei film poco impegnati pur di evadere dal nostro vivere quotidiano, e soprattutto per lasciarci alle spalle i problemi di ogni giorno.Questo film invece ci riportà alla realtà, ma soprattutto può risvegliare in noi i fantasmi del passato.Consiglio a tutti di vedere questo film.Ottima l'interpretazione di tutto il cast ed in particolare mi sono piaciuti Michelle Bonev e Licia Nunez.Andate avanti ragazze con un altro film perchè siete veramente forti.

[+] lascia un commento a luciano691969 »
Sei d'accordo con la recensione di luciano691969?

Goodbye Mama | Indice

venerdì 8 aprile 2011