Fuori Controllo

Acquista su Ibs.it   Dvd Fuori Controllo   Blu-Ray Fuori Controllo
Un film di Martin Campbell. Con Mel Gibson, Ray Winstone, Danny Huston, Bojana Novakovic, Shawn Roberts.
Titolo originale Edge of Darkness. Thriller, Ratings: Kids+16, durata 117 min. - USA, Gran Bretagna 2010. - 01 Distribution uscita venerdì 19 marzo 2010. MYMONETRO Fuori Controllo * * 1/2 - - valutazione media: 2,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Gibson è sempre Gibson. Valutazione 3 stelle su cinque

di Schaty

Feedback: 94 | altri commenti e recensioni di Schaty
lunedì 22 marzo 2010

Resto più che convinto del fatto che se ci fosse stato un altro attore al suo posto il film non sarebbe stato altrettanto godibile, Gibson è sempre Gibson, c'è poco da fare e che sia l'America o l'Italia stiamo parlando pur sempre di uno degli attori preferiti (e più capaci).
Mel Gibson rientra perfettamente nel ruolo che gli è stato affidato (come del resto sempre) e concordando con la recensione, comincia il suo viaggio alla ricerca della verità per una figlia finalmente ritrovata - e col quale spera di riprendere rapporti e colmare forse le incapacità (sempre dietro l'angolo) di un genitore che non ha saputo essere tale durante l'adolescenza del suo "pargolo" - ma paradossalmente persa quasi all'istante.
Un plot narrativo già visto sicuramente e che mostra a mio avviso (o meglio è questa la prima sensazione che ho avuto a film finito) un tantino il fianco col contesto del nucleare ma, che lascia nonostante tutto, lo spettatore incollato sulla sedia ben attento soprattutto a carpire e collegare tutti i pezzi del puzzle, ammaliandolo con scene frenetiche dovute all'azione ben congegnata della pellicola e col nostro protagonista dall'interessante sviluppo fisico/morale.
Recensione riuscita così come il film...ah dimenticavo, ben tornato all'attore si, Mel Gibson.

[+] lascia un commento a schaty »
Sei d'accordo con la recensione di Schaty?

Ultimi commenti e recensioni di Schaty:

Fuori Controllo | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |