ESP - Fenomeni paranormali

Acquista su Ibs.it   Dvd ESP - Fenomeni paranormali   Blu-Ray ESP - Fenomeni paranormali
Un film di Colin Vicious, Stuart Vicious. Con Sean Rogerson, Juan Riedinger, Ashleigh Gryzko, Mackenzie Gray, Michele Cummins.
Titolo originale Grave Encounters. Horror, Ratings: Kids+16, durata 92 min. - Canada 2010. - Eagle Pictures uscita mercoledì 1 giugno 2011. MYMONETRO ESP - Fenomeni paranormali * * - - - valutazione media: 2,24 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Delusione Valutazione 2 stelle su cinque

di XaleZ

venerdì 3 giugno 2011

Ho visto questo film, ieri sera. Uscito dalla sala l'unica cosa che ho pensato è stata: " Ho buttato 8 euro!". Sono stati mischiati diversi stili di pellicole uscite in precedenza, come : The Blair WItch Project, Paranormal Activity o se vogliamo Rec . Ci sono diverse cose che hanno reso questo film per me una delusione, a cominciare dal fatto che i personaggi sono anonimi..non si entra nella loro psiche..sono solo fantocci senza carattere che si aggirano per questo ospedale, quindi non sono mai "entrato" nel film immedesimandomi in un personaggio che caratterialmente corrisponda più a me; ogni colpo di scena è chiaramente prevedibile..non ci sono scene che facciano fare "salti dalla poltrona" se non si è facilmente impressionabili.. Ultima cosa che davvero è stata ciò che mi ha fatto pentire di essere entrato in quella sala è la manifestazione fisica delle presenze, il successo avuto da Paranormal Activity è dovuto al fatto che per tutto il film non si viene mai faccia a faccia con la presenza, nel momento in cui si ha un volto la paura per ciò che non conosciamo cessa..sopratutto se vengono usati i soliti effetti per deformare il volto..Ci sono tanti altri piccoli particolari che non ho voglia di aggiungere..Peccato, speravo fosse un film serio, non ce ne sono tanti di questo genere per cui valga la pena di perdere qualche ora.

[+] lascia un commento a xalez »
Sei d'accordo con la recensione di XaleZ?

ESP - Fenomeni paranormali | Indice

Marco Chiani