Dreamland - La terra dei sogni

Un film di Sebastiano Sandro Ravagnani. Con Franco Columbu, Tony Sperandeo, Nino Fuscagni, Valentina Melis, Alberto Sala, Alessandro Riva.
Drammatico, durata 100 min. - Italia 2010. uscita venerdì 8 luglio 2011. MYMONETRO Dreamland - La terra dei sogni * * 1/2 - - valutazione media: 2,80 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

perchè tanto veleno da parte nostra. Valutazione 0 stelle su cinque

di antoniovoto

Feedback: 75 | altri commenti e recensioni di antoniovoto
giovedì 7 luglio 2011

caro ken,credo che la cosa che da fastidio a tutti noi che critichiamo il film è la vostra pomposa retorica nel presentare il film e la finta nonchalance con la quale si parla della vita privata dell'attore body builder,come se la sua carriera di palestrato di altissimo livello fosse condizione sufficiente per offire una grande prova di attore.ti faccio un esempio così mi spiego meglio. se io giro un film che parla di meccanici e prendo come attore un meccanico professionista,non vuol dire che avrò la garanzia di una recitazione perfetta.anzi il meccanico professionista -come il builder professionista- di solito vengono ingaggiati proprio per offrire supporto all'attore.l'attore è un'altra cosa!!! e proprio voi che parlate tanto di cinema dovreste sapere benissimo che il mestiere di attore non si improvvisa! riguardo il protagonista,per recitare bene non è condizione sufficiente la -cosiddetta-bella recitare bene,altrimenti si rischia di fare la fine dei vari film cui ci si è appellati, e cioè Troppo belli e Alex l'ariete.purtroppo il vostro film non presenta un livello artistico migliore dei due film citati.potrete giocare quanto volete a riempire il forum di vostre recensioni e di amici che fanno finta di fare i complimenti al film,ma l'unico risultato che otterrete sarà quello di indisporre ancora di più i frequentatori del forum -che hanno purtroppo per voi il palato fine- e di esporvi sempre di più a critiche velenose e cattive.cattive perchè voi ci prendete in giro,e noi non ci stiamo.purtroppo avete scelto il forum sbagliato per portare avanti questa messinscena.ciao.

[+] lascia un commento a antoniovoto »
Sei d'accordo con la recensione di antoniovoto?

Ultimi commenti e recensioni di antoniovoto:

Dreamland - La terra dei sogni | Indice

2° | catoblepa