Dreamland - La terra dei sogni

Un film di Sebastiano Sandro Ravagnani. Con Franco Columbu, Tony Sperandeo, Nino Fuscagni, Valentina Melis, Alberto Sala, Alessandro Riva.
Drammatico, durata 100 min. - Italia 2010. uscita venerdì 8 luglio 2011. MYMONETRO Dreamland - La terra dei sogni * * 1/2 - - valutazione media: 2,80 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ivano De Cristofaro nella corte di Arnold Valutazione 0 stelle su cinque

di SEBASTIANOSANDRO

Feedback: 401 | altri commenti e recensioni di SEBASTIANOSANDRO
mercoledì 22 giugno 2011

Ivano De Cristofaro. L'affascinante protagonista di "Dreamland - La terra dei sogni" parla del suo rapporto con Arnold Schwarzenegger e dichiara "Effettivamente io non ho ancora girato film direttamente con Arnold, visto che lui ricopriva ancora la carica di Governatore della California – confessa Ivano De Cristofaro al settimanale  Star - ma conto di far parte del prossimo cast di Terminator 5 però ti posso dire che mi ha insegnato come muovermi in alcune scene del film
Dreamland, fino a mettermi a disposizione una sua Harley Davidson".
Ivano De cristofaro si è allenato nella palestra più famosa di New York – che dal 1937 ha prodotto 132 campioni del mondo di pugilato – saranno girate alcune scene del film ‘Dreamland 2 il giorno dopo’. iI protagonisti: l’attore Ivano De Cristofaro e il mito del bodybuilding Franco Columbu. Ivano De Cristofaro dichiara “Speriamo di coinvolgere nel nostro progetto anche Arnold Schwarzenegger...”
Nella palestra a ridosso del ponte di Brooklyn abbiamo trovato l’ambiente ideale per realizzare le sequenze pugilistiche del film ‘Dreamland’. A settembre torneremo a New York e ci fermeremo almeno una settimana. Il protagonista del lungometraggio Ivano De Cristofaro si allenerà con uno dei formidabili trainer della Gleason’s Gym, che dal 1937 ha prodotto ben 132 campioni del mondo di boxe. Speriamo di convincere Hector Roca, che ha allenato Hilary Swank per ‘Million Dollar Baby’. Quando la Swank ha ricevuto il Golden Globe, ha ringraziato Hector in mondovisione trasformandolo in una celebrità. In questo momento, la popolarità di Hector Roca è seconda solo a quella del mitico Angelo Dundee (l’allenatore di Muhammad Ali). Con il materiale registrato per lo special televisivo, che manderemo in onda su Play Tv, abbiamo montato un trailer di un minuto per annunciare la prossima uscita di ‘Dreamland’. Ai miei soci americani il trailer è piaciuto moltissimo e ne vogliono produrre una versione più lunga per il loro mercato”.

[+] lascia un commento a sebastianosandro »
Sei d'accordo con la recensione di SEBASTIANOSANDRO?

cinecinema giovedì 7 luglio 2011
different strokes Valutazione 0 stelle su cinque

nella corte di arnold....quello del telefilm anni 80! dove comico e ridicolo sono all'ordine del giorno. un po' come nella terra dei sogni.

[+] lascia un commento a cinecinema »

Ultimi commenti e recensioni di SEBASTIANOSANDRO:

Dreamland - La terra dei sogni | Indice

2° | catoblepa