Draquila - L'Italia che trema

Acquista su Ibs.it   Dvd Draquila - L'Italia che trema   Blu-Ray Draquila - L'Italia che trema
Un film di Sabina Guzzanti. Con Sabina Guzzanti, Silvio Berlusconi Documentario, durata 93 min. - Italia 2010. - Bim Distribuzione uscita venerdì 7 maggio 2010. MYMONETRO Draquila - L'Italia che trema * * * 1/2 - valutazione media: 3,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

io il mio nome lo lascio...tu hai il coraggio?

di Antonio Orso

mercoledì 6 aprile 2011

Premetto che non prendo per oro colato tutto ciò che mi arriva dai media (cinema compreso). Con questo governo hopreso oramai l'abitudine di verificare più che posso le informazioni, E' per questo che non c'é differenza tra il mio nomereale ed il nickname. Saresti disposto a fare altrettanto, così posso scoprire se sei veramente chi dici di essere? Sai ilcinema può essere divertimento ma niente gli vieta di documentare o denunciare. Talvolta é bene che ci porti a riflettere

[+] lascia un commento a antonio orso »
Draquila - L'Italia che trema | Indice

venerdì 7 maggio 2010